MOBILE

TABLET

DESKTOP

LARGE DESKTOP

Tutte le novità di quest'anno

Noi della One World abbiamo un obiettivo chiaro e lo perseguiamo da anni: insegnare le lingue straniere a un prezzo accessibile, senza rinunciare alla professionalità e alla qualità dell'offerta didattica. Per fare questo ascoltiamo sempre il parere dei nostri studenti e modelliamo la nostra proposta sui loro desideri.
A partire da quest'anno, dunque, troverete:

Moduli più lunghi allo stesso prezzo orario!
Uno dei più grandi desideri dei nostri studenti era di poter frequentare dei moduli più lunghi, che lasciassero più tempo all'approfondimento e allo studio degli argomenti più complessi. Per rispondere a questa esigenza, da ottobre i nostri corsi passano da 30 a 46 ore e si strutturano in 3 moduli all'anno.

Classi meno numerose
Da quest'anno le nostre classi si riducono ulteriormente e includono massimo 12 studenti anziché 14. In questo modo saremo certi di offrire una cura e un'attenzione ancora maggiore a ognuno dei nostri studenti.

Più conversazione
Grazie a corsi di 46 ore ci sarà più tempo da dedicare ad attività di conversazione, che permetteranno sia di mettere in pratica quanto imparato nelle lezioni di grammatica che di allenare l'abilità del parlato.

Corsi di preparazione agli esami di certificazione IELTS
Molti studenti possono aver bisogno a un certo punto di certificare il loro inglese, per motivi di studio o lavoro. Arrivare preparati al giorno dell'esame è fondamentale ed è il motivo per cui proponiamo corsi mirati di 20 ore, durante le quali si lavorerà esclusivamente sulla preparazione all'esame, con simulazioni e correzione degli errori.

Workshop e attività di studio specifiche
L'apprendimento di una lingua straniera non è quasi mai fine a se stesso: è una competenza viva, che ha bisogno di essere messa in pratica costantemente e allenata all'uso in contesti e situazioni specifiche. Per questo motivo ci saranno regolarmente, a partire da quest'anno, dei workshop che ti permetteranno di lavorare su un aspetto specifico della lingua in maniera molto pratica. 

Fun Fridays ed eventi 
Divertendosi si impara meglio ed è per questo che da noi non mancheranno eventi tematici e i Fun Fridays, appuntamenti di conversazione gratutiti per i nostri studenti di inglese, che permetteranno di migliorare la loro abilità linguistiche attraverso tavoli di conversazione informali.